Bere un caffè in alta quota non è mai stato così piacevole nel nuovo bar di Skyway Monte Bianco – il più alto d’Italia – dove godere del panorama mozzafiato di Punta Helbronner a 3.466 metri di altezza!
Guardare la cima del Monte Bianco innevata a 3.466 metri d’altitudine è una delle esperienze che tutti dovrebbero fare una volta nella vita!
Da oggi è possibile non solo ammirare uno dei panorami più mozzafiato del mondo dalla cima dello Skyway Monte Bianco ma anche sorseggiare un caffè seduti al tavolo del bar più alto d’Italia, green e completamente trasparente!
Si tratta del nuovo Kartell Bistrot Panoramic – nato dalla collaborazione tra Skyway Monte Bianco e Kartell – che consente una pausa gourmet e di design unica in alta quota!
Realizzato in materiale trasparente si può consumare comodamente all’interno dello Skyway Monte Bianco, la funivia che sfida le leggi della natura, e godere del sorprendente panorama! Tutto il bar, inoltre, è stato allestito con arredi Kartell sostenibili realizzati con il nuovo policarbonato 2.0 ottenuto dagli scarti industriali della cellulosa e della carta. C’è persino un tavolo con arredi trasparenti e pavimento completamente trasparente che sembra di stare sospesi sulla neve!