Dal 25 novembre 2023 al 7 gennaio 2024 torna nella Repubblica di San Marino Il Natale delle Meraviglie, l’evento esperienziale ideato per vivere la magica atmosfera del Natale nella più piccola Repubblica del mondo!

Questa 21ª edizione sarà Un Mondo più Dolce, un luogo dove i dolci saranno i protagonisti assoluti: scenari immersivi, attrazioni a tema, ambientazioni luminose e scenografie avvolgeranno i visitatori in un’atmosfera magica e tipicamente natalizia!

San Marino saprà accogliervi al meglio con sfavillanti luminarie, festose ambientazioni musicali e sorprendenti luci architetturali nei luoghi più iconici del centro storico – Patrimonio dell’Umanità UNESCO – rendendoli ancora più straordinari e dandovi il benvenuto in un percorso di attrazioni unico ed incredibile!

Credits: “Il Natale delle Meraviglie 2022”

Per celebrare al meglio il periodo natalizio, non mancherà come vuole la tradizione il Grande Albero: originale, elegante e maestoso, sarà il set perfetto dove potrete scattare foto o selfie e realizzare video da condividere con parenti ed amici.

Ritornano anche i Tradizionali Mercatini Natalizi dove non saprete cosa scegliere tra articoli da regalo, creazioni artigianati, prodotti tipici, food e ovviamente tanti dolciumi!!!

Potrete trascorrere ore spensierate in allegria sulla Pista del Ghiaccio dove pattinare accompagnati dalle dolci note del Natale!

La Fabbrica di Cioccolato si trasformerà per l’occasione in un piccolo teatro con gli spettacoli dei Bambini senza Tempo della tanto amata Fabbrica dei Giocattoli.

Credits: “Il Natale delle Meraviglie 2022”

Non vi resta che aspettare l’avvio ufficiale de Il Natale delle Meraviglie – Un Mondo più Dolce con il taglio del nastro previsto per sabato 25 novembre: le vie del centro saranno animate dalla musica della Santa Claus Funky Band!

Non perdetevi poi fino al 7 gennaio 2024 tutti gli spettacoli, le attrazioni e gli scenari incantevoli che questa 21ª edizione saprà regalarvi nel Centro Storico di San Marino!

Scoprite l’intero programma cliccando qui: Un Mondo più Dolce