Aira azienda svedese di tecnologie per l’energia pulita – sarà presente come sponsor all’interno del programma in onda su Sky “Una gita fuoriporta”, con uno spazio dedicato, nel corso di sei differenti puntate, per diffondere la propria visione sull’importanza di uno stile di vita sostenibile sia in casa che in viaggio.

L’azienda propone un nuovo ecosistema per il riscaldamento domestico: intelligente, conveniente ed ecologico. I telespettatori saranno sensibilizzati sull’importanza di migrare progressivamente verso le pompe di calore, soluzioni in grado di abbattere significativamente le emissioni di CO2 e garantire un risparmio in bolletta.

Intervistato da David Romano, l’Executive Chairman di Aira Italia Mats Ulriksson presenterà l’innovativa Pompa di Calore Aira e il piano all-inclusive che l’azienda offre al consumatore: dalla consulenza energetica fino all’installazione, la gestione delle pratiche per l’ecobonus e una garanzia comfort di 15 anni. “Siamo contenti di essere partner di questa trasmissione, che porta all’attenzione del grande pubblico tematiche ambientali che, come Aira, ci stanno molto a cuore” afferma Ulriksson.

David Romano aggiunge: “I valori fondamentali per il nostro programma sono da sempre il rispetto per l’ambiente e la ricerca costante di un approccio più sostenibile nella vita di tutti i giorni. Valori che ricerchiamo anche nei nostri partner e la collaborazione con Aira si inserisce perfettamente in questo contesto. Siamo contenti di condividere un progetto che accompagnerà gli spettatori verso il futuro del riscaldamento domestico.”

Il secondo e il terzo episodio saranno fruibili in tv martedì 18 e 25 giugno alle ore 22.00 sul canale SKY 222, sul canale Sport Italia 60 DTT (tasto rosso del telecomando), sul Canale 259 DTT in HbbTV; in live streaming su bikechannel.it (Portale di Tiscali Italia) e on demand sul sito unagitafuoriporta.it.