La troupe della serie tv original “Una gita fuoriporta“, arriva fra i banchi dell’Istituto Alberghiero “Varnelli” di Cingoli, per raccontare in maniera dinamica e coinvolgente il dietro le quinte di uno dei migliori istituti di formazione della Regione Marche.

David Romano con Antonella Canova, Dirigente dell’Istituto “Varnelli”

David Romano, giornalista e conduttore della serie tv, verrà accolto dagli studenti dell’I.P.S.E.O.A. “Varnelli” per un tour immersivo fra le meraviglie del borgo di Cingoli, noto per essere il Balcone delle Marche e annoverato fra i Borghi più Belli d’Italia, Bandiera Arancione e Città dell’Olio.

La puntata di “Una gita di Gusto” – spin-off della fortunata serie tv dedicata ai viaggi e lifestyle – seguirà studenti e docenti nei tanti laboratori didattici e formativi, mettendo in mostra il loro talento eccezionale, la creatività e la dedizione nel campo dell’ospitalità.

La scuola ha inoltre un proprio ristorante e un bar inaugurato proprio durante registrazione del programma televisivo.

Con una combinazione di divertimento, apprendimento ed emozione, “Una gita di Gusto” catturerà l’essenza dei professionisti del futuro Alberghiero di Cingoli.

L’appuntamento è quindi fissato per martedì 5 dicembre ore 22.15 circa su tutte le piattaforme unendo il mondo della TV lineare e on demand a quello digitale: su Sky Canale 222, Sport Italia 60 DTT tasto rosso del telecomando, Canale 259 HbbTV. Live streaming su Bike Channel e on demand sul suto Una gita fuoriporta.

Scoprite di più su ipseoavarnelli.edu.it