Sul Lago di Como il “Ninja Park“, un parco avventura sull’acqua. Sarà il primo di questo genere in Italia e in tutto il mondo ce ne sono soltanto 12. Il Comune di Dervio ancora una volta è il Comune pioniere del divertimento sul lago, vicino alle spiagge della Foppa.
Il Ninja park è “l’evoluzione dell’Acquapark“ sul lago varato tre anni fa, che solo la scorsa estate ha registrato 16mila ingressi.
Si tratta di percorsi con diversi livelli di difficoltà sull’acqua che renderanno indimenticabile l’estate sul lago di Como per i turisti.
Gli amanti delle corse ad ostacoli potranno misurarsi su un percorso altamente sfidante ma allo stesso tempo divertente e per nulla pericoloso.
Il percorso con ben 30 ostacoli galleggiante diventa un’attività outdoor a tutti gli effetti, una sorta di circuito dove allenarsi. Inoltre, 2 trampolini gonfiabili, 2 scivoli gonfiabili e 2 passerelle alte cinque metri per tuffarsi.
Anelli, funi, ostacoli da superare, appigli a cui appendersi: bagnanti e turisti quindi quest’estate si divertiranno così!
Il Ninja Park è realizzato dalla ditta austriaca Aquaropa.