Progettata dallo studio “NOA” la più suggestiva spa al Mondo è in Trentino Alto Adige: è stata immaginata come un “centro a testa in giù che ribalta gli orizzonti del benessere“.
Si chiama Heaven & Hell ed è la nuova e suggestiva piattaforma panoramica con spa dell’Alpin Panorama Hotel Hubertus, inaugurata a giugno 2022. L’albergo aveva catturato l’attenzione internazionale con la sua piscina infinitiy con vista panoramica mozzafiato, che è diventata una vera e propria attrazione della Val Valdaora.
La spettacolare costruzione sembra fluttuare nell’aria e sovrasta l’albergo. La suggestiva spa è sorretta da una costruzione d’acciaio. La piattaforma panoramica è una struttura a sbalzo a 15 metri di altezza, sorretta da due pilastri. La spa si raggiunge attraverso una passerella sospesa che collega il nuovo volume con la struttura precedente.
L’ingresso del centro è dal Paradiso che conduce nella sala relax, con vasca idromassaggio e piattaforma panoramica. Attraverso una scala si scende all’Inferno dove si trovano due saune, una vasca idromassaggio per nudisti e un ice room.
Entrare in questa spa “sottosopra” è un’esperienza da provare almeno una volta nella vita!